logoPrincipal-7687e29d

Prada sul podio della classifica Lyst, di nuovo.

di Erica Fossati
il22/04/2023
Prada Lyst primo posto podio

Condividi

Facebook
Twitter

Prada non sembra voler lasciare il podio, anche per questo primo trimestre 2023, Lyst ci comunica che Prada si trova tra i prime tre brand più hot, insieme a Miu Miu e Moncler. Vediamo un po’ che iniziative hanno preso per guadagnarsi questa desiderabilità. 

Prada ha organizzato Prada Frames edizione 2023 con un simposio che analizza l’interazione tra ambiente e design a Milano e a Hong Kong. Il tema principale è stato “Materials in Flux”, in cui si esplora il ciclo di vita della materia fino a giungere al rifiuto. Miu Miu, invece, ha lanciato un drop in collaborazione con New Balance , proponendo un serie di sneaker in denim marmorizzato e nappa effetto vintage. Inoltre, per la sua ultima campagna il brand ha scelto i volti di Emma Corring e Kendall Jenner, in cui le modelli si sentono libere di trasmettere le proprie emozioni, dalla serietà all’allegria, alla fragilità.

Infine, Moncler ha sorpreso tutti con l’evento Art of Genius, in cui arte, design, musica, sport e cultura si sono uniti presso l’Olympia London.