logoPrincipal-7687e29d

Diesel regala 1000 inviti per la prossima sfilata

di Paola Palazzo
il07/02/2024

Condividi

Facebook
Twitter

Alzi la mano chi non vorrebbe partecipare alla Milano Fashion week almeno una volta nella vita: poter vedere sfilare dal vivo i propri brand del cuore, mischiandosi alla folta schiera di influencer, celebrità e addetti ai lavori che occupano le prime file degli show. A breve tutto questo sarà possibile, quanto meno per i fan di Diesel che ha deciso di aprire le porte del suo prossimo défilé anche ai comuni mortali. Come? Il brand ammiraglio del gruppo Otb ha messo a disposizione ben 1000 inviti per assistere alla sfilata in programma mercoledì 21 febbraio, durante la settimana della moda milanese.

E non solo, ci sarà una novità anche per chi non riuscirà ad accaparrarsi il biglietto. Dal 18 al 21 febbraio, il marchio guidato da Glenn Martens trasmetterà in diretta sulle proprie piattaforme social i momenti più importanti che precedono la sfilata, tra cui lo styling, il casting e l’allestimento della passerella. Una mossa strategica per avvicinare (e fidelizzare) il pubblico al marchio, ma anche l’occasione per promuovere una moda più democratica, inclusiva e libera. Valori di cui il brand si è più volte fatto portavoce.

Gli e-ticket per accedere al défilé saranno disponibili dalle ore 12 del 9 febbraio sul sito web del marchio e verranno rilasciati in base all’ordine di arrivo.