Se amate leggere, allora sarete probabilmente molto grat* a Lara Violetta. La giovane content creator, infatti, ha ideato una borsa per trasportare e sfoggiare fieramente la propria lettura del momento. Che si tratti di un libro, una rivista o un fumetto, vi basterà agganciarlo alla borsa per portarvelo sempre in spalla, rivelandone la copertina. Si chiama Paper Bag ed è realizzata a mano in Italia.
La borsa per lettori è total white, ha una tracolla regolabile ed è fatta in vera pelle di vitello. La impreziosiscono lunghe frange secondo il trend del momento. A partire dall’autunno scorso, infatti, le frange sono tornate prepotentemente di moda, dagli abiti agli accessori. E continuano a spopolare anche nelle collezioni primavera-estate 2024.
Tornando alla creazione di Lara Violetta, la Paper Bag è perfetta per chi ama portarsi dietro solo l’essenziale. Oltre all’aggancio per libri e riviste, infatti, presenta un portachiavi e un astuccio per rossetti, entrambi staccabili. Se vi state chiedendo dove mettere portafogli e telefono, be’, per quelli dovrete trovare un’altra soluzione, ma almeno potrete avere sempre a portata di mano la vostra lettura preferita. O, per citare Lara, potrete portare “il vostro cuore sulla spalla”.
La content creator ha lanciato la Paper Bag insieme al suo nuovo magazine, Violet.