logoPrincipal-7687e29d

Kim Kardashian e la crisi climatica

di Erica Fossati
il29/10/2023

Condividi

Facebook
Twitter

“The Earth’s temperature is getting hotter and hotter. The sea levels are rising. The ice sheet are shrinking. And I’m not a scientist. (…) That’s why I’m introducing a brand new bra with a built-in nipple. So no matter how hot it is. You’ll always look cold.”

Questa presentazione pungente ed ironica è andata virale su instagram con 40 milioni di visualizzazioni, scatenando mille polemiche: chi l’ha trovata geniale e chi, invece, ha trovato di poco gusto scherzare su un tema che sta diventando sempre più delicato. Ma chi potrà mai essere dietro a questo sarcasmo? 

È cosi che Kim Kardashian ha lanciato il suo ultimo prodotto che uscirà il 31 ottobre: the ultimate nipple bra, un reggiseno che evidenzia i capezzoli. Quello che cerchiamo sempre di nascondere con imbarazzo, ora viene mostrato fieramente. La linea Skims ha spopolato per i suoi articoli shapewear, loungewear ed underwear che avvolgano il corpo in modo confortevole e sensuale. 

Ma attenzione… dietro tutta questa ironica, in realtà, Kim si sta muovendo per aiutare a combattere il cambiamento climatico: con l’acquisto del reggiseno, il 10% verrà donato all’associazione @1percentftp che sostiene le persone e l’ambiente. 

Voi cosa ne pensate?