Sappiamo tutti quanto il mondo della moda sia competitivo e senza pietà, tutti vogliono superare tutti e raggiungere la cima. Ma quanto è bello vedere due brand che decidono di collaborare? Soprattutto se si parla di due colossi come Versace e Fendi e soprattutto quando ciò che li lega è una forte amicizia. «Per me significa amore», sottolinea Donatella Versace. «È frutto di amicizia» dice Kim Jones.
I primi 25 look sono stati ideati da Donatella Versace mentre gli ultimi 25 sono stati creati da Kim Jones e Silvia Venturini Fendi. La classica ma eccentrica stampa barocco Versace si è fusa con l’eleganza di Fendi. Impossibile passare inosservati con questi pezzi: doppi loghi, oro, argento, pizzo, trasparenze e punti luce.
Dopo la sfilata esplosiva ecco che apriranno anche i Fendace stores ad inizio maggio, vediamo dove! I pop up store apriranno in 10 città: Dubai, Kuwait, London, Los Angeles, New York, Osaka, Paris, Shenyang, and Tokyo. Ovviamente i pezzi della collezioni saranno anche disponibili online a partire dal 12 maggio. Stay tuned!