Visto che settimana scorsa non abbiamo commentato gli outfit del Festival di Cannes, vediamoli oggi! Ecco che durante l’attesissimo Festival del Cinema 2022, gli ospiti hanno preso il primo volo per Costa Azzurra e hanno sfilato sul red carpet, sfoggiando il loro miglior look. Let’s see…
La bellissima Shakira indossa un abito lungo nero con uno spacco super sensuale sul fianco by Monot, accompagnata da gioielli Chopard. Il dettaglio che più preferisco di questo look sono i guanti neri in tulle, super trendy quest’anno.
Il trend dei guanti è giunto anche in Svizzera con l’attrice Noomi Rapace, sta volta rossi in pelle. L’abito è lungo e con una stampa floreale black and white di Dries Van Noten e orecchini con smeraldi sempre di Chopard.
La modella Sofia Resing sfoggia un capolavoro di Zuhair Murad, abito color mango in chiffon con maniche lunge puffy e dettagli in perline, scollatura a V super profonda e cinturino in vita. Totally in love with Zuhair Murad!
Tra tutte queste star troviamo anche molti influencer e tik tokers, tra cui Mariasole Pollio con un abito oro rosa lunghissimo e scintillante by Roberto Cavalli, Khaby Lame con un completo Boss ed Elisa Maino con un abito nero ed argento di Alberta Ferretti.
Inoltre, quest’anno il compito di intervistare i vari ospiti è stato affidato proprio a Nikkie Tutorials, l’influencer olandese che ha fatto il boom grazie ai suoi make up tutorials.
Il Festival di Cannes le sta provando tutte per far riavvicinare noi giovani al mondo del cinema. Nice try!
Ma veniamo alla vincitrice! Per me, l’outfit migliore è quello di… Julia Roberts. Quando si dice che la bellezza sta nella semplicità, lei ne è l’esempio! Tuxedo jumpsuit nero dalle linee mannish by Louis Vuitton con sandali impreziositi da brillanti di René Caovilla, sul collo una collana Chopard ed il suo inconfondibile sorriso. Stunning!