Il nuovo trend di Tik Tok è la beige flag. Tik Tok e i suoi utenti sono molto fan del gossip, il tema delle relazioni amorose ma anche amicali è sempre on trend. Ad ognuno di noi è sicuramente capitato di aver visto svariati video ironici riguardanti le green e red flag, in cui ragazzi e ragazze raccontano le fisse, abitudine e manie negative o positive del proprio partner, principalmente all’inizio della frequentazione. Molti di noi magari ci si sono anche ritrovati. “Green flags in a guy >>> can cook, good with kids/animals, not a mommy boy” “Biggest red flags in a girl >>> “sorry, I was busy”, indecisive, ghosting”.
Ma cosa significa questo nuovo colore, beige? In realtà, non c’è ancora una definizione o interpretazione corretta. Diciamo che la beige flag è una via di mezza tra la rossa e la verde, non è né negativa, né positiva ma comunque ti lascia speechless per qualche secondo.
“My bfs beige flag is if I send 5 messages he will reply to the last one and ignore the other 4. “I’m dying help” “I love you” “what did you have for dinner?” Him “steak and veg”.
L’hashtag #beigeflag ha già raggiunto 610 milioni visualizzazioni. “My boyfriend’s beige flag is that he’s so unbothered he never asks for details. His best friend broke up with his girlfriend. Why? He didn’t ask.” Ed ecco che i commenti si scateno. Potrebbe essere una red flag perché non attento ai dettagli e magari è stato poco di supporto all’amico. Allo stesso tempo, potremmo vederla in modo positivo perché non si lascia trasportare dal drama e dal gossip.
Qual è la vostra beige flag?