Tik Tok ha capito che sono un’appassionata di borse ed ecco che nella mia pagina dei per te mi appaiono haul di luxury bags, qualche cagnolino e ancora luxury bags. Così mi sono scontrata con il profilo di Selvaggia May. Ma chi è questa tik toker di 28 anni?
Selvaggia (il suo vero nome è Alessia) da sfogo alla sua passione per la moda, in particolare per borse. Infatti, nella bio del suo profilo Tik Tok, si definisce ‘preloved bags hunter, blogger and reseller’. I suoi format principali sono Il Borsedì, in cui risponde ad alcune domande e curiosità sulle varie borse, Real vs Fake, per smascherare i luxury accessories contraffatte e Le dimensioni contano dove ci mostra la capienza di alcune micro e mini bag.
Ma la passione di Selvaggia non è solo il fashion world, è anche una studentessa di medicina. Due mondi cosi diversi che non hanno niente in comune, spesso considerati incompatibili, eppure! Chi ha detto che una futura medica non possa essere appassionata del mondo della moda? Io lo trovo inspiring!