logoPrincipal-7687e29d

What’s working on Gigi Hadid?

di Erica Fossati
il30/12/2022
Gigi Hadid brand knitwear

Condividi

Facebook
Twitter

Sembra che Gigi Hadid stia tramando qualcosa. Uno dei suoi ultimi post raffigura lei e quello che crediamo sia il suo team con delle cartelle colore, accompagnata dalla descrizione “been working on something…”. Nel carosello di foto si può immaginare che la top model stia lavorando al suo nuovo brand di abbigliamento.

Ed ecco che il 7 settembre Gigi ha lanciato ufficialmente il suo brand. Guest in Residence. Il brand è specializzato in knitwear con uno stile minimal e basic ma elegante allo stesso tempo. Il price range è medio-alto, alcuni capi arrivano a toccare i € 400. Questo perché il materiale con cui sono prodotti, oltre ad essere biodegradabile, viene direttamente dalla Mongolia, rinomata per la produzione di filati di alta qualità. 

Ora so che vi starete chiedendo, come mai questo nome, Guest in Residence? Come ha scritto Gigi Hadid sulla home del suo e-commerce “We are guests on this planet and in our bodies. Guests in our clothes. Guests when we travel or step out of our comfort zone.” L’obiettivo è quello di creare capi timeless, che vanno oltre al tempo ed oltre alla nostra esistenza.