Il mondo fashion ormai si sta appropriando anche del settore beach per far vivere ai suoi clienti una vera fashion holiday nella nostra bellissima Italia. Vediamo allora le mete che non potete assolutamente perdere se siete fashion victim!
Iniziamo dall’alto, in Liguria, più precisamente nella splendida Paraggi, in cui Dior, oltre ad aver aperto una boutique, ha personalizzato il beach club dei Bagni Fiore, decorando lettini, ombrelloni e sdraio con la classica stampa ‘toile de Jouy’ che ha fatto impazzire tutti con la sfilata autunno inverno 2019-2020. Anche Missoni ha scelta questa città e si è appropriata del resort iconico ‘Le Carillon’ portando i suoi colori accesi e regalando vivacità al lido.
Proseguiamo il nostro viaggio, scendendo verso il centro Italia e arrivando in Toscana, a Forte dei Marmi dove troviamo il brand Etro presso il Bagno Santa Maria. Qui, oltre a farci un bagno in mare e goderci i meravigliosi landscape toscani, possiamo anche acquistare prodotti Etro come chemisier, costumi da bagno, camicie, felpe, shorts, cappelli, espadrillas e ovviamente la it bag Globetrotter.
Ready for this fashion summer?
🏖️