Nell’articolo precedente abbiamo parlato della giornata contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia. Rimaniamo in tema e vediamo la nuova collezione “This is Love” by Calvin Klein.
La new collection comprende capi activewear, intimo e beachwear (tra cui t-shirts e pantaloni, costumi, cappelli ed accessori vari) con il famoso logo ma in versione arcobaleno. La cosa che colpisce di più non sono tanti gli articoli ma gli scatti della campagna. Bellissimi e soprattutto pieni di significato. Scatti che inscenano momenti di tranquillità. Alla fine questo è l’amore, quello vero, quello che da pace e serenità, senza barriere e discriminazioni. Proprio come quello tra Nic Ashe e John Edmonds di cui allego la foto.
Inoltre, nel 2022, il brand ha donato 400 mila dollari alle associazioni che sostengono la parità, la difesa, la sicurezza e la giustizia della comunità Lgbtqia+.
Ormai la moda non si tratta più di abiti ed accessori ma di comunicare messaggi ed emozioni e dare la possibilità a chiunque di esprimersi al meglio!
🌈