Qual è l’articolo più bramato del momento? Stiamo parlando proprio della collaborazione tra Moncler e Palm Angels. Due brand molto diversi, il primo presente sul mercato ormai dal 1952, simbolo di classe e tradizione. Mentre il secondo, nato nel 2011 è super in voga tra i giovani perché rappresenta novità e gioventù. Ma tra questi due brand c’è stata una storia d’amore, infatti il fondatore di Palm Angels, Francesco Ragazzi, ha lavorato per più di 12 anni da Moncler.
Moncler ha deciso di proseguire i festeggiamenti per i suoi 70 anni chiedendo a Palm Angeles una ventata fresca di gioventù. Ecco che interviene Francesco Ragazzi che è tornato nell’amata maison per rivisitare l’iconico piumino Moncler Maya 70, dandogli un tocco di luce in più… Letteralmente! Infatti, nel nuovo piumino, Moncler Maya 70 by Palm Angels®, sono state inserite delle fibre ottiche e una batteria che, una volta attivate, illuminano la giacca. Al modico prezzo di 3.000 euro.
L’articolo ha fatto impazzire noi Millennials e Gen Z, andando subito virale e facendolo sparire. Long story short: il piumino è già sold out ovunque.